SABATO 5 SETTEMBRE 2015 vi aspettiamo alla 6°ed. del VITIGNANOSTOCK, la notte rock della Valle del Bidente!




Di seguito tutte le info sulla location, le band, il dj set e la festa.

La location. Squadra che vince non si cambia! Il Vitignanostock si terrà anche quest’anno presso la club house dei LuckyRider (Strada del Mezzo, 6 – Meldola) in concomitanza con il loro 4° motoraduno annuale, aperto a tutti i tipi di moto. 

Locandina ufficiale della VI edizione





Le band. Per il secondo anno consecutivo ospiteremo un headliner da fuori regione: si tratta dei SultanBathery (Psychedelic Garage, Vicenza), tre punk che, tornati dall’India, hanno formato una band dedita al neo garage e alla psichedelia sixties. Due tour negli Stati Uniti, date in tutta Europa, I SB hanno diviso il palco con artisti storici del calibro di Slaughter and the Dogs, Black Lips e Thee Oh Sees, e suonato su palchi ambiti come quello del Primavera Sound a Barcellona. Il loro primo EP è uscito nel 2012 su Slovenly Recordings. 




A partire dalle 19:30 i concerti si apriranno con l’aperitivo a cura degli Psycho Surfers (Surf Rock, Ravenna) che dal 2001 portano la musica surf in Romagna, e non solo! Hanno infatti suonato sui palchi di alcuni dei festival di surf music più importanti in Europa -tra cui il Surfer Joe Summer Festival di Livorno- dividendo il palco con Los Straitjackets, Paul Johnson (the Bel-Airs) e altri artisti che hanno fatto la storia del genere.

Durante la serata si esibiranno anche:

Sorpresa! Dopo i live, il party rock continuerà fino a mattina con il dj set: il Vitignanostock quest’anno ha l’onore di ospitare una delle tappe del Radio Melody Dj’s Tour 2015 con l’annesso, impareggiabile, bagaglio rock che custodisce.

Radio Melody, nata a Cesena negli anni ottanta, è stata una delle radio più ascoltate in Romagna e ha cresciuto un’intera generazione con il suo rock alternativo.

La festa. Durante la serata sarà possibile cenare sul posto che ospiterà stand gastronomici, oltre a espositori di hobbistica, arte e artigianato. Sarà disponibile un’area tende.

L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno.


Info:
Facebook:
vitignanostock
Twitter:
@vitignanostock
Instagram:
vitignanostock
Email: vitignanostock@gmail.com

Commenti

Post più popolari